I tattoo delle donne trapper

La musica trap è il trend del momento, una moda della quale tantissimi i giovani si sono appassionati e la rappresentazione di uno stile di vita ben chiaro!

La trap è un genere musicare derivato dall’Hip Hop che è sullo scenario musicale da oltre venti anni, anche se si è guadagnato un posto di rilievo solo ultimamente.

Le donne e gli uomini della trap sono coloro a cui i giovani di oggi si ispirano, soprattutto per quanto riguarda il modo di vestire, i piercing e i tatuaggi.

Oggi vogliamo parlare dei tattoo delle donne della trap, ma se vuoi scoprire anche altro sui tatuaggi tipici di questo stile musicale, cerca lo speciale tra le nostre guide.

Le donne della trap e i loro tattoo

Le ragazze che vivono di musica trap hanno tanti tatuaggi e piercing, ma una cosa le differenzia dai loro colleghi di sesso maschile. Gli uomini si fanno decisamente meno problemi nel tatuarsi il volto, mentre sono ancora poche (quasi nessuna) le trapper con il viso tatuato.

Anche nella trap sembra che l’estetica femminile debba seguire certi canoni che mirano a preservare la bellezza del volto. Che sia per scelta personale o meno (nulla di male se semplicemente il tattoo sul viso non piace), sono davvero poche le donne trapper che si tatuano il volto.

Le ragazze della trap preferiscono tattoo personalizzati, ma più classici per quanto riguarda le zone tatuate. Più che i tattoo sul viso se ne vedono sulle braccia, sulle cosce o sulla schiena. Addirittura Myss Keta, la famosissima rapper e trapper in maschera, non ha alcun tattoo.

Le donne della trap hanno spesso tattoo personali e più raramente ispirati alle crew. È decisamente più comune trovare dei tattoo dedicati alle crew, al proprio quartiere di provenienza o gruppo di altro genere, sulla pelle dei ragazzi della trap.

Le donne della trap music sono più difficilmente identificabili tramite i tattoo, quindi ogni trapper ha il suo (o i suoi) con un significato personale e preciso.

Chissà se lo stile cambierà come spesso accade per le tendenze in ambito di tatuaggi? Lo scopriremo continuando a seguire questo interessante genere musicale in ascesa.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons