I migliori tattoo David Bowie

Se ami i tatuaggi e la musica, se adori le grandi icone intramontabili, stai leggendo la guida per te. Oggi ti parliamo del tattoo dedicato a David Bowie, una delle star più influenti nella storia della musica.

In questa guida ti daremo anche dei consigli su dove tatuarsi e anche come fare per curare il tuo nuovo tattoo.

Buona lettura e continua a seguirci sempre.

I nostri consigli

David Bowie è ancora un simbolo e un’icona nonostante sia morto. Ha influenzato le mode, creato tendenze, influenzato generi musicali e persino correnti artistiche. Ha creato molteplici personaggi per i suoi spettacoli lasciando una traccia indelebile nel mondo della musica.

Se vuoi un tattoo dedicato a Bowie, puoi scegliere di tatuare la classica saetta, il volto di David oppure la sua silhouette nel video Heroes. Dipende da quale periodo della carriera di Bowie preferisci. A Bowie si adattano i tattoo colorati, ma se preferisci puoi comunque optare per il bianco e nero, anche se lo stile color è certamente migliore.

Dove tatuarsi? Dipende dalla dimensione del tattoo e dal tipo di tema scelto. Se opterai per la saetta, puoi tatuarla sul polso, sulla caviglia o sul braccio. Lo stesso vale per il volto o la silhouette.

Scegli un tatuatore che abbia uno studio a norma, delle credenziali e che sia abile nei dettagli diffida da chi non ti sembra esperto. Fa attenzione a chi ti propone prezzi troppo bassi per un tattoo o da chi non ti fa vedere i suoi lavori.

Non dimenticare mai che chi si improvvisa tatuatore può mettere a rischio la tua salute, fai sempre attenzione. Affidarsi ad un tatuatore inesperto od improvvisato significa aumentare il rischio di infezioni e non solo, potresti anche ritrovarti con un tattoo eseguito male.

Come curare il tuo tattoo? Chiedi le indicazioni al tuo tatuatore di fiducia, tieni pulito il tuo tattoo con acqua e sapone neutro per un paio di volte al giorno, lascialo asciugare all’aria e idratalo con la crema apposita. Ripeti il procedimento fino alla completa guarigione della pelle. Continua a seguirci per avere tanti consigli utili sul mondo dei tatuaggi!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons