I 7 posti meno dolorosi dove farsi un tatuaggio

posti meno dolorosi per tatuarsiVolersi fare un tatuaggio non deve voler dire per forza essere dei masochisti. Dopo avervi proposto i posti più dolorosi dove farsi un tatuaggio, oggi vi proponiamo quelli meno dolorosi.

Perché? Perché un tatuaggio dev’essere una possibilità anche per chi ha una bassissima soglia di sopportazione del dolore. Se volete andare sul sicuro, continuate a leggere.

7. Parte superiore del braccio

Si tratta di un classico e per molte persone la prima zona da tatuare. Parliamo della zona tra spalla e avambraccio.

Il dolore non è fortissimo, si avverte giusto una leggera irritazione, dato che subito sotto la cute ci sono grasso e muscoli in abbondanza per attutire il dolore.

Se volete fare una prova per vedere l’effetto che fa, è la parte superiore del braccio quella che dovete scegliere.

6. L’avambraccio

Non fidatevi di chi vi dice che l’avambraccio è una zona molto dolorosa da tatuare. Si, è vero, avvertiamo molto solletico da quelle parti, dato che è una parte del corpo ricca di terminazioni nervose.

La cosa però non è il alcun modo legata al dolore che andrete a provare. Anche qui potrete dormire sonni tranquilli.

5. Parte interna del braccio

In genere si tatua la parte esterna del corpo, quella che è più esposta verso l’esterno. Anche la parte interna però, anche se meno visibile, è sicuramente ottima da tatuare. in aggiunta all’innegabile vantaggio estetico, questa parte del corpo è anche molto poco dolorosa.

4. Vita

Siamo ai limiti di una zona veramente pericolosa, quella del pube, che è tra una delle più dolorose. Tuttavia se scelta oculatamente, quest’area non è affatto dolorosa, dato che sarà sicuramente coperta di muscoli o, se siete di buona forchetta, da uno spesso strato di grasso.

3. Fianchi

Sono molto gettonati tra le ragazze. Il perché? Sono incredibilmente sexy e non fanno molto male. I tatuaggi sui fianchi sono la combinazione perfetta per dare un tocco di sensualità al vostro già bellissimo corpo, un tatuaggio che non vi farà neanche vedere le proverbiali stelle.

2. Coscia

Un altro tatuaggio molto sexy, soprattutto per il gentil sesso. Si tratta di una delle aree del corpo meglio coperte da muscoli e grasso, che tengono l’ago lontano dalle ossa e quindi dal dolore.

La parte interna in genere è più sensibile, e quindi più dolorosa, ma anche in questo caso il dolore sarà più che sopportabile.

1. Polpaccio

Belli i tatuaggi al polpaccio, vero? E non fa neanche male. Ovviamente dovremo avvertire un po’ di fastidio, perché chi bello vuole apparire… Tuttavia si tratta di una delle zone più facili da tatuare, dato che il dolore provato è assolutamente minimo.

Andate tranquilli anche qui. Perché quasi tutti hanno un tatuaggio di grandi dimensioni proprio tra ginocchio e caviglia? Perché è dove il dolore è tra i più sopportabili.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons