Freddie Mercury tattoo: idee e consigli

Sei un appassionato dei Queen fin dall’infanzia e hai visto la tua passione rinascere forte e viva dopo l’uscita del film?

Oppure ami semplicemente la musica della classica band inglese e la voce unica, inimitabile ed inconfondibile di Freddie Mercury? Sei sulla guida perfetta.

Se sei anche in cerca di un tema per un tatuaggio, oggi parliamo proprio del tuo artista preferito e di come la sua icona intramontabile possa diventare perfetta per un tattoo.

Tattoo Freddie Mercury

Freddie Mercury è stato ed è ancora un’icona del rock. Amatissimo da grandi e piccini, una voce impossibile da imitare e dall’estensione e dalla potenza inarrivabili. Artista completo, eclettico, unico, ha segnato la vita di tantissimi fans e molti hanno deciso di dedicargli un tatuaggio.

L’icona di Freddie si adatta a tantissimi stili per il tattoo: puoi scegliere lo stile real e tatuare il volto del tuo cantante preferito, oppure lo stilizzato con la sua classica silhouette con il microfono e il braccio alzato oppure decidere per il minimal, tatuando solo alcune sue caratteristiche, come il contorno del viso con i classici occhiali e i baffi.

Puoi anche accompagnare il tattoo con una frase della tua canzone preferita o con il nome o la firma di Freddie. Sta a te decidere quale stile di tattoo scegliere e quale si adatta meglio ai tuoi gusti.

Puoi tatuarlo in bianco e nero o con qualche aggiunta di colore, dipende dall’immagine che sceglierai per il tuo nuovo tatuaggio tributo a Freddie Mercury. Ricorda però di scegliere sempre un tatuatore esperto e che lavori in uno studio a norma.

Non affidarti a chi non ha referenze o a chi improvvisa, potresti rischiare la tua salute ed avere anche un brutto tatuaggio sulla pelle, ma per sempre. Prenditi cura del tuo tatuaggio e segui le indicazioni del tatuatore.

Proteggilo con la crema apposita fino a completa guarigione e proteggilo dal sole in estate con una crema solare protettiva a 50 spf. Prendendo queste semplici precauzioni, vedrai che il tuo tatuaggio rimarrà bello, vivo e definito per tanto tempo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons