Caffè: un tatuaggio… energico!

tatuaggio caffè

Sei un esperto di caffè e lavori nel campo, oppure il caffè è la tua ragione di vita e l’unico capace di darti benzina per le giornate più difficili?

Puoi pensare di tatuarti un bel chicco di caffè o un mucchietto di chicchi, lucidi, scuri e talmente definiti da sembrare quasi profumati.

Continua a leggere la nostra guida per scoprire tutto quello che un tattoo con un chicco di caffè può significare.

Caffè: idee e consigli

Un noto marchio di caffè ha disegnato sul volto di una modella un bellissimo chicco di caffè stilizzato, perché il caffè è un momento di pausa, anche elegante e alla moda e puoi scegliere proprio un bel chicco di caffè stilizzato per il tuo tattoo piccolo, discreto e divertente.

Oppure puoi tatuarne più di uno, magari assieme a delle belle volute che simboleggiano il profumo dei chicchi, oppure con qualche stellina stilizzata per simboleggiare la polvere di caffè.

Se invece preferisci lo stile real, puoi optare per dei bellissimi chicchi marroni con sfumature dorate, magari con qualche chicco non ancora pulito dalla polpa…forse non lo sai, ma ha dei colori davvero sgargianti!

Un bel chicco di caffè tatuato può essere una bella soluzione se sei alla ricerca di un tattoo piccolo e discreto, oppure per un tattoo originale e che non si veda troppo in giro.

I nostri consigli

Non dimenticare mai che è importantissimo scegliere un tatuatore esperto e che abbia uno studio a norma, non mettere a rischio la tua salute. Inoltre ricorda di prenderti cura del tuo tattoo ascoltando i consigli del tatuatore.

Proteggilo e idratalo con la crema apposita fino a completa guarigione e tienilo pulito lavandolo due volte al dì con sapone neutro e acqua tiepida per i tempi indicati dal tatuatore. Vedrai che il tuo tattoo manterrà i colori vivi e belli per anni!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons