Belen Rodriguez tra tatuaggi e dichiarazioni inaspettate!

Tatuaggio di Belen Rodriguez spallaBelen, la popolarissima soubrette argentina, torna a far parlare di se per i suoi tatuaggi.

No, ad un anno di distanza dalla farfallina la bella Belen Rodriguez non è tornata a farsi vedere mezza nuda in mondovisione, ma ha preso in mano il microfono per dichiarare qualcosa che in pochi si sarebbero aspettati da lei.

“Non fatevi tatuaggi”, ha tuonato la showgirl, “Ragazzi, sono bellissimi, ma poi finisce che ci si pente“. Una opinione che sembra riguardare da vicino il suo nuovo fidanzato Stefano, uno che, nonostante rimanga tatuatissimo, si è appena fatto rimuovere un tatuaggio dedicato alla sua ex proprio per amore di Belen.

Una scelta curiosa quella di Belen Rodriguez, che si è fatta ritrarre in compagnia di uomini tatuatissimi (vedi il suo ex Fabrizio Corona), persone del jetset che finiscono spesso per influenzare i costumi di quei giovani ai quali il messaggio della bella Belen era indirizzato.

Non che ce ne debba importare poi molto dell’opinione di Belen, che è poi una di quelle turiste del mondo del tatuaggio, e che pare comunque continuare a farsene a ritmi elevati ogni volta che, da brava farfallina qual  è, va a poggiarsi su un nuovo maschio.

E voi? Cosa ne pensate? Siete pentiti dei vostri tatuaggi? O al contrario di Belen li avete scelti con cura e siete ancora convinti della scelta fatta?

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons