
I Simpson sono il cartoon che ami da sempre e che ancora ti fa impazzire? Adori la serie, ormai diventata culto, ideata da Matt Groening e vuoi un tattoo che gli renda un degno omaggio? Siamo qui per te e per darti tutti i consigli di cui hai bisogno.
Se da sempre sei fan accanito di questa serie animata e ti piacciono anche i tattoo, perchè non scegliere i Simpson, e magari la capofamiglia, per un tatuaggio? Puoi pensare ad un tributo ai Simpson con la mitica Marge.
I Simpson sono da decenni la serie preferita di grandi e piccoli, da sempre entrano nelle nostre case e ci divertono ogni pomeriggio. Sono icone riconoscibili ovunque nel mondo e nessuno mai potrà dirti di non aver scelto il tema giusto per il tuo tatuaggio.
Come ti abbiamo anticipato poche righe fa, oggi parliamo di Marge e del suo personaggio e cercheremo di darti alcune dritte per adattarlo ad un tatuaggio. Leggi la nostra guida per avere i consigli di cui hai bisogno. Buona lettura.
Marge Simpson tattoo: le idee
Se Marge è il personaggio del tuo cuore, questo è proprio il tema giusto per il tuo tatuaggio. Sicuramente conoscerai ogni particolare di Marge, ma parliamo brevemente delle sue caratteristiche.
Marge è la capofamiglia, la moglie di Homer e la madre di Bart, Lisa e Meggie. È la Simpson più ricca di sfumature di carattere, è una donna molto intelligente e risoluta, ma ha letteralmente messo in secondo piano la propria vita per Homer e per la famiglia.
Marge è tenace, forte e tiene duro in ogni occasione e fino alla fine. Ama il suo Papi (Homer), tanto da assecondarlo in ogni avventura ed è il simbolo di un amore e una lealtà che vanno oltre ogni immaginazione. Se ami un personaggio del genere, è perfetto per il tuo tattoo.
Marge è perfetta per un tattoo in stile cartoon e colorato, puoi sceglierla con il classico vestito verde o con il suo elegante tailleur firmato (da una puntata davvero esilarante). Rivedi gli episodi che ami e scegli la Marge che preferisci per il tuo tatuaggio.