12 Marzo: Walk di Beneficienza Tattoo a Napoli, dove quando e perchè

emergencyOggi 12 Marzo, a Napoli, avrà luogo un’iniziativa di quelle che vorremmo, senza dubbio, vedere più spesso. Parliamo di “Walk in Beneficienza”, una rassegna che vedrà impegnati molti dei migliori studi del centro e sud Italia, che tatueranno senza prenotazione gli avventori allo scopo di raccogliere denaro per Emergency.

Un bel gesto che oltre a provvedere materialmente a qualcuna delle necessità dell’associazione di beneficienza, porterà anche i tatuatori ad essere conosciuti in città e per la città.

Le iniziative avranno luogo la prima in un noto studio del centro storico, l’altra invece in direzione Bagnoli.

La giornata oltre ad essere un punto di partenza per fare sempre, sempre di più, è anche il punto di arrivo di un percorso partito con Kalabria Ink, studio di tatuaggi giovane ma che da subito ha cercato di fondere due mondi che, prima, difficilmente erano riusciti ad arrivare a questa vicinanza.

Si tratta di una splendida iniziativa, che è stata subito recepita con entusiasmo a Napoli, città dal cuore immenso, e che dunque avrà luogo oggi 12 Marzo in due studi della città.

Dove andare per il tatuaggio?

Gli studi che hanno messo a disposizione le loro strutture per questo tipo di iniziativa sono Dario Perna Tattoo Studio, che trovata in pieno Centro Storico, in via Bellini, e lo Zac Tattoo Crew, che è invece in Via Sibilla 1H, a Bagnoli. Potrete frequentare gli studi dalle 10 alle 20 di tutta la giornata di Sabato, ricevere il vostro tatuaggio e soprattutto pagare denaro che andrà a finire nelle casse di Emergency, per aiutare l’associazione di medici che ormai da decenni va ad offrire aiuto nelle zone di guerra, proprio dove ce n’è più bisogno.

Un bel gesto dunque quello dei tatuatori che può essere integrato anche da voi: nulla vi vieta infatti di cogliere l’occasione per fare una donazione, per quanto possibile, ad Emergency.

Una bellissima iniziativa, che speriamo si ripeta anche in altre zone d’Italia quanto prima.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons