Tatuaggio Bella e la Bestia: idee e significati

Ami i tattoo e le fiabe e vuoi dedicare il tuo nuovo tatuaggio al tuo cartone animato preferito? Abbiamo l’idea per te. Nella guida di oggi ti parliamo di un tema poetico e romantico per il tuo nuovo tattoo: la bella e la bestia.

Si tratta di una fiaba che racconta la storia di un amore profondo e unico nel suo genere, è una fiaba ricca di personaggi divertenti tra cui potrai scegliere per un nuovo tattoo.

Vediamo ora qualche spunto utile.

I nostri consigli

La bella e la bestia è una tipica fiaba europea, di probabili origini latine. È stata utilizzata per creare uno dei film in cartone animato più famosi e amati dai grandi e dai bambini.

Nel cartone animato la protagonista è circondata da tanti particolari personaggi che le vengono in aiuto: l’orologio, il candelabro, le tazzine e la teiera, ad esempio, sono alcuni dei personaggi animati che fanno da compagnia alla protagonista.

Il protagonista è un principe, che è stato trasformato in un’orrenda bestia a causa del suo brutto carattere. Nella storia il principe impara a migliorarsi con l’aiuto della protagonista e alla fine i due si innamorano spezzando l’incantesimo dopo una serie di peripezie.

Tra i tanti personaggi puoi decidere di tatuarti quello che preferisci: l’elegante e raffinato candelabro, il buffo e simpatico orologio o la dolcissima tazzina da caffè sono solo alcuni dei personaggi secondari tra cui potresti scegliere.

Decidi in base ai tuoi gusti e al tuo carattere e vedrai che non sbaglierai. Una volta che avrai scelto il tuo tattoo, potrai decidere per il tatuatore, ricorda di rivolgerti ad un esperto che abbia uno studio a norma di legge.

Come curare il tattoo

Non dimenticare mai che è fondamentale imparare a curare il tatuaggio con costanza. Comunemente ti basterà seguire le istruzioni del tuo tatuatore, qui di seguito facciamo un ripasso delle regole di base.

Per tenere pulito il tuo tattoo bastano acqua tiepida e sapone neutro per allontanare il rischio di infezioni e irritazioni. Una volta pulito, va applicato uno strato di crema apposita fino alla guarigione. Durante l’estate proteggilo con della crema solare a protezione alta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2024 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons