Tattoo originali e unici: 2 temi poco comuni da sfruttare

Oramai di pelle tatuata ce n’è così tanta in giro che diventa difficile trovare un tema poco comune. Ognuno ha dato libero sfogo alla propria fantasia, compresi i tatuatori stessi, che diviene quasi difficile dire “toh quello non l’avevo ancora visto!”.

Tuttavia abbiamo fatto una piccola ricerca per voi e qualcosa di poco comune che vale la pena di tatuare sulla pelle, a patto che vi piaccia ovviamente, l’abbiamo trovato.

Nelle prossime righe ti presenteremo 2 proposte di temi per tattoo meno viste in giro che potresti essere tra i pochi a sfoggiare sulla tua pelle. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Continua a leggere!

1. Carte da gioco e carte dei tarocchi

Capita di vederle girare al dopolavoro o nei circoli privati, a tavola durante le feste natalizie o sotto l’ombrellone in estate, ma quasi mai sulla pelle: parliamo delle carte da gioco.

Mentre quello francese, caratterizzate da 4 semi (picche, cuori, quadri, fiori) è un mazzo molto comune – soprattutto alcune carte come il 2 di picche – altri sono meno visti nei tattoo. Un esempio è quello delle carte napoletane con i semi denari, bastoni, coppe e spade.

E se ti piacciono le carte intrise di significato, non perdere la seconda proposta: il tarocco marsigliese, in particolare gli arcani maggiori come La Stella, L’appeso e così via. Ciascuno ha il suo significato che può variare in base alle altre carte o al verso. Troverai degli articoli in merito sulla nostra rubrica.

2. Cartoline su pelle

Sempre in tema di tatuaggi poco comuni, cosa ne pensi del filone “cartolina”? Fotografare uno scorcio o un panorama di un posto che ci piace tanto rende il ricordo indimenticabile; il tatuaggio lo rende indelebile!

Scegli un bravo tatuatore, o recati da quello di fiducia, e fatti tatuare un paesaggio a te caro: potrebbe essere un posto che hai visto in uno dei tuoi viaggi o gite, oppure quello in cui sei nato e che porti nel cuore.

Il tatuaggio cartolina è un’idea poco comune, piena di significato, e senza dubbio unica. E se quel posto lo ricolleghi a una persona a te cara, un parente, amico o fidanzato, proponi di fare lo stesso tattoo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2022 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons