Tattoo Futurama: idee e consigli

Ti piace Futurama, una delle serie ormai classiche di maggior successo? Ami così tanto la serie che hai deciso di tatuarti un tributo al genio del suo creatore?

Sei sulla guida giusta! Oggi ti daremo dei consigli utili per la scelta del tuo nuovo tatuaggio.

Pronto a scoprire tutto quello che abbiamo da dirti proprio sul tuo nuovo tattoo? Continua a leggere la nostra guida! Buona lettura.

Futurama: tattoo spaziali

Se ami la serie e la segui da tempo, di certo conoscerai benissimo anche tutti i personaggi, compresi quelli secondari, tutti divertentissimi. I personaggi più divertenti della serie sono anche i più famosi, ma non ci sono solo loro.

Tra i protagonisti, puoi tatuare il mitico ed imbranato Philip J. Fry, o il fantastico e insubordinato robot Bender o ancora la forte e decisa capitano mutante Turanga Leela.

Non dimenticare anche lo smemorato e super intelligente professor Hubert, o il povero ma amatissimo dottor Zoidberg. Ma anche Hermes o Amy, Cubert oppure la prepotente Mamma, lo sbruffone capitano Zapp Brannigan o il fantastico Mordicchio.Basta che tu scelga il personaggio che preferisci e che più ti diverte o ti rappresenta.

I personaggi satellite più divertenti sono gli alieni di Omicron Persei 8 o il pazzo Roberto, amico di Bender, o il divertente Robot Diavolo. Futurama è una saga divertentissima e ricchissima di personaggi colorati e allegri tra cui poter scegliere.

Puoi tatuarti praticamente dove desideri. Personaggi del genere si adattano a tutte le dimensioni. Lo stile migliore è ovviamente il cartoon e il colorato.

I nostri consigli

Non dimenticare di scegliere sempre un tatuatore esperto e che abbia un book nutrito, uno studio a norma e delle referenze. Non fidarti di chi non ti offre garanzie, metteresti a rischio la tua salute.

Ricorda poi di prenderti cura del tuo tatuaggio fino a completa guarigione, proteggilo con la crema apposita e segui i consigli e le indicazioni del tuo tatuatore.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2022 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons