Tattoo chic: 3 temi idea

Il tatuaggio è una forma di body modification che si presta a qualsiasi stile, occasione e look. Possiamo dire che non ha alcuna frontiera o limite.

Se sei un appassionato di inchiostri, e vuoi un soggetto che rispecchi il buon gusto, la discrezione e l’eleganza, ecco a te delle idee che puoi sfruttare per il tuo prossimo tattoo.

Continua a leggere!

1. Finger tattoo: semplici e femminili

La prima proposta riguarda i finger tattoo, ossia i tatuaggi destinati alle dita delle mani, o dei piedi! Si tratta di tatuaggi molto delicati, adatti al pubblico maschile, oltre a quello femminile, in cui si prediligono soggetti piccoli, dalle linee pulite e semplici.

Tra questi particolarmente chic è il tatuaggio all’anulare sinistro che può prendere il posto di un anello di fidanzamento, o della vera e proprio fede. Super trendy e glamour sono anche i piccoli simboli, come diamanti, stelle, cuori o figure geometriche sulle falangi.

2. Linee che passione: one line tattoo

Se non hai mai sentito parlare di questi tattoo, cerca immediatamente un’immagine su Internet: ne resterai di sicuro colpito! Il one line, o single line tattoo, come suggerisce il nome stesso, è un tatuaggio realizzato usando un’unica linea.

Questa si snoda in meravigliosi giochi di curve per realizzare la silhouette del soggetto in questione. Ultimamente stanno andando alla grande: i social, e il web i generale, sono pieni di esempi di questo tipo.

Tatuaggi chic, eleganti e molto particolari, i one line danno la possibilità di raffigurare diverse tipologie di soggetti come volti, anche in modo molto articolato, oggetti e ovviamente parole.

3. Chandelier tattoo: che classe!

In ultimo, tra i tatuaggi chic, non poteva mancare il tema chandelier. Con questo termine si indicano i tatuaggi che ricordano le linee dei sontuosi lampadari di cristallo.

Si compongono di tante catene impreziosite da pendenti a goccia, puntini e sfumature, ma non necessariamente devono rappresentare un lampadario. Possono essere dei bracciali per le caviglie o per il polso, decorazioni di mandala tattoo o altri tatuaggi.

Il tema chandelier è nettamente preferito dalla donne, come si poteva immaginare, ma non è disdegnato da alcuni uomini, soprattutto quelli più glamour!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons