Tatuaggi Note musicali: galleria, significato ed esempi

tatuaggio nota musicaleSe la musica è tutta la vostra vita, perché non tatuarvi una nota musicale o, variando sullo stesso genere, qualcosa che imprima per sempre sulla vostra pelle il vostro amore per la musica?

Abbiamo raccolto i più belli dei nostri tatuatori, per darvi qualche indicazione su quello che potrebbe essere il vostro proprio tatuaggio.

Le note musicali: un tattoo per tutti

I più comuni tra i tattoo musicali sono sicuramente quelli che hanno come protagonista le note.

Si tratta di tattoo che rappresentano, come potete ammirare nelle foto qui sopra, in genere la coppia di note, a volte collocate una affianco all’altra, a tracciare una melodia importante per noi o che abbia segnato in modo particolare la nostra vita.

Un tatuaggio per tutti, perché in genere è di dimensioni contenute, garantisce buone rese anche su parti del corpo nascoste ed è in genere completato in pochi minuti. Un mix perfetto per chi sta pensando a farsi delle note come primo tatuaggio.

Variazioni sul tema

Nella nostra galleria troverete un po’ di tutto. Non solo note musicali, ma anche elaborazioni delle stesse. Se il vostro disegnatore è particolarmente bravo potreste provare a fargli incastrare le note per formare altre composizioni, ottenendo risultati non solo originali ma anche accattivanti sotto il profilo estetico.

Le chiavi musicali

Un altro tema comune, per rimanere nell’universo della musica, sono le chiavi. Chiave di violino e chiave di basso pronte a intrecciarsi in cuori meravigliosi, o semplicemente da soli a ricordare al mondo la nostra passione per la musica.

Ne trovate qualcuna anche nella nostra galleria e come al solito, nel caso aveste bisogno, non esitate a contattarci via commenti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2024 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons