PassioneTattoo

Tatuaggi Maori sulla Gamba: consigli e guida

maori tattooI tatuaggi Maori sono ormai tra i più popolari del mondo, e non solo più nel Pacifico e in Nuova Zelanda, dove sono nati. Oggi parliamo dei tatuaggi Maori sulla gambe e vedremo insieme qualche piccolo consiglio, svilupperemo qualche idea e soprattutto cominceremo a buttare giù qualcosa da portare al nostro tatuatore.

Siete pronti? Oggi, ed era un po’ che non lo facevamo, torniamo dalle parti della Nuova Zelanda e torniamo a parlare di tatuaggio Maori, uno dei preferiti non solo della nostra redazione, ma più in generale di tutti gli appassionati di tatuaggi. Vediamo insieme cosa bisogna sapere.

Il Maori è bello grande

Si tratta di una verità dalla quale difficilmente riuscirete a sfuggire. Il tatuaggio in stile Maori è bello quando è grande, ovvero quando occupa una bella porzione dell’area alla quale lo avete destinato. Questo vuol dire ovviamente scegliere dimensioni e proporzioni appropriate alla zona e non semplicemente di sparare il tatuaggio più grande che si possa fare.

Vi consigliamo però di considerare, spezzando la gamba in almeno 4 macro-zone, di procedere a tatuare praticamente tutto. 

Le 4 zone della gamba per il tattoo Maori

Possiamo dividere la nostra gamba in 4 zone che sono tutte e 4 adatte al tatuaggio Maori sulla gamba: