Tatuaggio Tetris: per i nerd amanti dei videogiochi

Ami i videogiochi classici vintage e i tatuaggi? Non vedi l’ora di fare un nuovo tatuaggio che sia originale e colorato? Stai leggendo la guida perfetta per te.

Ecco un tema davvero divertente, classico e conosciuto e amato sia dai grandi che dai piccini: Tetris. Chi non ha mai fatto almeno una partita con il classico gioco a mattoncini?

Tetris è tra i giochi più celebri tra i classici vintage, il suo tema musicale è entrato nelle vite di tutti noi e negli anni non ha mai perso la sua fama. Se hai bisogno di consigli per un nuovo tattoo vintage che non passerà mai di moda, eccoti tutti i consigli di cui hai bisogno. Buona lettura.

Tattoo Tetris: la guida

Il tema Tetris è perfetto per chi adora i tatuaggi ispirati ai classici dei videogiochi, lo stile classico va sempre per la maggiore ed è intramontabile. Tetris è quindi il tema perfetto per te se ami il classico vintage.

Anche se in apparenza sembra un tattoo di facile realizzazione, dovrai scegliere un tatuatore paziente ed esperto nei particolari. Con pochi semplici tratti deve essere capace di rendere il senso del tatuaggio.

Il tema Tetris è unisex e si adatta senza problemi sia alle ragazze che ai ragazzi. Tetris è adatto ai tattoo di grandi e medie dimensioni, in quanto dettagliato e pieno di mattoni colorati non si adatta facilmente ai piccoli tattoo.

Un tattoo a tema Tetris è perfetto sulla schiena, sul braccio o sul polpaccio. Ti salutiamo con qualche consiglio su cosa fare per penderti cura del tuo nuovo tatuaggio.

Come curare il tuo tattoo

La cura del proprio tattoo è importante soprattutto nella prima settimana ed è necessaria per evitare pericoli per la salute. Affidati solo alle mani di un tatuatore esperto e che abbia uno studio a norma, non affidarti a chi improvvisa, potresti correre seri rischi per la salute.

Per curare il tatuaggio, usa la crema apposita e lavalo due volte al dì con acqua tiepida e sapone neutro. Continua a curarlo fino alla guarigione. In estate proteggilo dal sole utilizzando della crema a protezione alta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons