PassioneTattoo

Tatuaggio Rinoceronte: guida e immagini

Avete in mente di tatuarvi un rinoceronte? Bene! Allora vi trovate sulla pagina giusta! In questo articolo cercheremo di fornirvi una breve, ma intensa, guida per i significati e gli stili più adatti a questo bellissimo tatuaggio.

Significato del rinoceronte

A tutti sarà capitato di vedere il rinoceronte: se allo zoo o in un film di Ace Ventura, saprete già che stiamo parlando di un animale forte e possente che si trova soprattutto in Africa e in Asia meridionale.

Vediamo in seguito quali sono i significati simbolici più diffusi di un tatuaggio che ritrae questo animale:

Quali sono le parti del corpo più adatte a questo tatuaggio?

Non ci sono zone del nostro corpo particolarmente adatte per questo tatuaggio. La parte scelta dipende soprattutto dalla posizione con cui vogliamo rappresentare l’animale, perché potrebbe seguire anche l’andamento di alcune parti del corpo e quindi adattarvisi perfettamente.

In quale stile si otterrebbe un risultato migliore per questo tatuaggio?

Infine, per quanto riguarda lo stile di un tatuaggio del rinoceronte, non abbiamo un genere particolarmente indicato per questo disegno, infatti il risultato sarebbe positivo sia in bianco e nero, sia a colori, sia stilizzato, sia con lo stile old school, eccetera.

Per questo motivo vi consigliamo di chiedere un consiglio al vostro tatuatore, in modo tale che, regolandosi sul significato che volete dargli, sulla vostra personalità e sul disegno che avrete scelto, saprà consigliarvi lo stile migliore per il vostro tattoo.