Tatuaggi Osso Sacro: storia, informazioni e gallery

Tatuaggio osso sacroIl tatuaggio, diciamocelo francamente, è sempre stato ad appannaggio quasi esclusivo della popolazione maschile. Dall’inizio degli anni ’90 però anche il gentil sesso ha cominciato a tatuarsi, ed una delle parti preferite dalle ragazze è proprio lì, pochi centimetri sopra i glutei e l’osso sacro.

Oggi indaghiamo questo bellissimo mondo, che ha tra le sue più appassionate sostenitrici diverse star: si parte per i tatuaggi sull’osso sacro, o sulla parte bassa della schiena.

La popolarità conquistata rapidamente

I tatuaggi alla parte bassa della schiena sono stati resi popolari da star principalmente statunitensi. Britney Spears, Christina Ricci, Pamela Anderson, tutte hanno un tatuaggio in questa parte del corpo da moltissimo tempo, spesso valorizzato da lati B sicuramente degni di nota e aiutati nell’espressione da pantaloni a vita bassa.

Scelto per la sua forte connotazione erotica, questo tatuaggio ha anche il grande vantaggio di essere collocato in una parte del corpo dove sono davvero poche le possibilità di deformazione, essendo una parte del corpo dove la percentuale di grasso è davvero minima.

Solo per donne?

Principalmente si, anche se non è raro vedere in questi giorni anche i maschietti pronti, nel loro studio di tatuaggi preferito, a farsi tatuare proprio lì.

E’ indiscutibile comunque la sua caratteristica di femminilità, ad esaltare una parte del corpo con un fortissimo carico di erotismo e sensualità. Le starlette di casa nostra se lo sono fatte praticamente tutte. Chi, di questi giorni, non ha un tatuaggio alla parte bassa della schiena, proprio lì sull’osso sacro?

Fa male?

E’ una zona che le donne descrivono come molto dolorosa, data l’abbondanza di terminazioni nervose. Chiedete a qualche amica che l’ha già fatto, oppure chiedete al vostro tatuatore di fiducia prima di avventurarvi in un tatuaggio che potrebbe essere forse troppo doloroso per voi.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons