Tatuaggi con lettere ed iniziali

tatuaggio con lettera stilizzataHo già parlato di tatuaggi con le scritte, e penso di aver detto abbastanza (le migliori scritte per i tatuaggi le trovate qua). Con questo articolo mi occupo di una sottocategoria di questi tattoo, che potrebbero sembrare della stessa pasta ma in realtà non lo sono.

Oggi, cari amici di Passione Tattoo, parliamo di tatuaggi con lettere ed iniziali, per lo più usate in onore del proprio nome, di quello di una persona cara o di un qualsiasi altro “ricordo”.

Scegliere il font giusto

Quando si parla di tatuaggi con le scritte il punto fondamentale è sicuramente quello del font. Scegliere quello giusto potrebbe portarvi via delle ore, e per questo stiamo preparando una mini rassegna di quelli più belli.

Vi raccomandiamo di scegliere con cura quello che più fa al caso vostro, perchè un tatuaggio vi farà compagnia per sempre. Già fatto? Allora andiamo avanti al prossimo punto!

Tatuaggio iniziale stilizzata

Stilizzare le lettere?

Negli ultimi tempi va molto di moda stilizzare le lettere del tatuaggio, aggiungendo un tocco di mistero a qualcosa altrimenti molto generico. Potete procedere, con l’aiuto del vostro tatuatore, a combinare le lettere con uno stile che renda il tutto più personale e accattivante.

Per fare ciò avrete però bisogno dell’aiuto di un disegnatore professionista: fare da soli, a meno che non siate geni del disegno, è altamente sconsigliato.

Aggiungere un piccolo disegno

Al vostro tattoo con le iniziali potete anche aggiungere un piccolo disegno. Una stella, un fiore, una rondine, puoi sceglierne a centinaia: per farti un’idea puoi sempre visitare la nostra rassegna sui tatuaggi piccoli, e accompagnare alle tue iniziali un piccolo simbolo che ti rappresenti.


Autore: Gianluca Grossi

Ti è piaciuto l'articolo? Che ne dici di condividerlo con i tuoi amici?

2 Commenti su “Tatuaggi con lettere ed iniziali

  1. Lucia

    Vorrei tatuarmi le iniziali del mio fidanzato ma ho paura di portarle tutta la vita. Che ne pensate? Qualcuno ha esperienze simili?

    Reply

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>