Tattoo vento: la guida completa

Nella guida di oggi siamo qui per parlare di un tatuaggio bellissimo, quasi impalpabile, e siamo certi che il nostro consiglio ti piacerà.

Stiamo parlando di un tattoo leggero, quasi come il vento.

Vediamo ora insieme come si può fare per adattare questo particolare tema ad tatuaggio originale e delicato. Buona lettura!

Tattoo vento: la nostra guida

Il vento può essere tatuato? Decisamente sì, basta far volare un po’ la fantasia per rendere visibile quello che comunemente non riusciamo a vedere con gli occhi. Ma come fare per riuscire a tatuare il vento?

Puoi disegnare il vento come un’onda, per questo motivo ad un tatuaggio del genere si adattano perfettamente lo stile geometrico e quelli stilizzati in bianco e nero.

Se preferisci, puoi tatuare anche qualche piccola foglia trasportata dal vento per arricchire il tuo tattoo di particolari.

Se ti piace il vento freddo invernale, puoi tatuare anche qualche fiocco di neve o delle goccioline di pioggia, magari in stile puntinato. Bella idea, vero?

Il vento è simbolo di sconvolgimenti e cambiamento, per cui se sei una persona che ha voglia di cambiare o che sta stravolgendo la sua vita, il vento è decisamente il tema che fa per te.

Vediamo ora che cosa dobbiamo fare per la cura del tatuaggio e per fare in modo che guarisca perfettamente.

Come curare il tatuaggio

Cosa si deve fare per prendersi cura del proprio tatuaggio? È necessario utilizzare una crema apposita che protegga la pelle in modo da aiutarla a risanarsi senza sviluppare pericolose infezioni.

Il tatuaggio deve essere pulito accuratamente con acqua tiepida e con sapone neutro per due volte al giorno e la pulizia va fatta fino alla completa guarigione. Se hai qualche dubbio, chiedi consiglio al tuo tatuatore di fiducia.

Durante la stagione calda ricorda di proteggere il tuo tatuaggio con una crema solare di buona qualità con fattore di protezione 50+.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons