Tattoo Antoni Gaudí: la nostra guida

La scelta di un tema nuovo ed originale per un tatuaggio può portare via anche tante energie. Nonostante sia possibile divertirsi a scegliere tra tantissimi temi, a volte ci si può trovare un pochino spaesati.

Ma niente paura, ci siamo qui noi ad aiutarti! Nella nostra guida di oggi ti presentiamo un tema colorato, unico ed originale per il tuo nuovo tatuaggio. Ti piace Antoni Gaudí? Adori le sue opere estrose e colorate? Sei sulla guida giusta per te.

Oggi ti parleremo proprio di tatuaggi ispirati alla verve artistica di questo eccezionale architetto e artista catalano. Continua a leggere per scoprire tutti i nostri consigli per il tuo nuovo tatuaggio.

Tattoo ispirato a Gaudì

Gaudí è tra i più famosi artisti e architetti al mondo. Le sue opere sono celeberrime, amatissime e visitate da milioni di turisti ogni anno e sono anche perfette come fonte di ispirazione per un tatuaggio sfaccettato, colorato e unico.

Gaudí non era solo un progettista, ma creava vere e proprie opere d’arte piene di figure sinuose, morbide e ricche di forza onirica. I suoi animali, le sculture presenti in tantissime sue opere sono perfetti come tema per un tatuaggio.

Colorati, scintillanti, dalle forme morbide si adattano ad essere riprodotti sulla pelle e a rimanerci per sempre. Ti basta dare una rapida occhiata alla galleria per trovare tante bellissime immagini di tatuaggi ispirati a Gaudí e di sue affascinanti opere.

Avrai l’imbarazzo della scelta, ma di certo non potrai sbagliare. Tutte le opere di Gaudí sono magnifiche e bellissime. Ovviamente si adattano ai colori e allo stile cartoon o real, per esaltarne al meglio le forme e i dettagli, oltre che i colori.

Ricorda di scegliere un tatuatore esperto, le sfaccettature dei tatuaggi ispirati a Gaudí non sono di facile realizzazione e non ti conviene scegliere un tatuatore poco esperto o addirittura uno che improvvisa, potresti mettere a rischio la tua salute e ritrovarti con un tatuaggio orribile,

Scegli sempre un tatuatore con uno studio a norma e che abbia esperienza. Non dimenticare, infine, di prenderti cura del tuo tattoo per conservare i colori e le forme vivi negli anni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons